Successi in expo

14 gennaio 2018 News ed eventi
E’ appena trascorso il 2017 e abbiamo già iniziato il 2018 alla grande con bellissimi successi in expo.

Durante l’anno appena passato, i nostri mici ci hanno dato notevoli soddisfazioni grazie ai loro successi in expo.

Diggilo ha ottenuto il titolo di Distinguished Variety Merit , grazie a 10 BIV ( best in variety) conquistati in poco più di 2 anni dal suo debutto in expo..

Alcuni mesi dopo ha concluso la carriera espositiva diventando Supreme Champion. Ora quando uscirà in expo gareggerà nel Prix d’Honeur..

True Blue alias Bimbo ha ottenuto il titolo di Supreme Premior durante l’expo di Marsiglia e ha iniziato già a presentarsi in show a concorrere nel Prix D’Honeur.

Brixia ha iniziato in sordina ed è diventata National Champion durante l’expo di Trieste. Ora sta concorrendo per il titolo di International Champion nell’attesa di trovare il fidanzato giusto.

Chepi, la nostra piccolina, ha debuttato suscitando successi in expo a Cannes Mandelieu a soli 4 mesi e 5 giorni ottenendo ex1 e BIV.

Chepi ha continuato a fare strage di cuori a Marsiglia in classe Junior  a soli 7 mesi e 4 giorni ottenendo altri ex1 e BIV. Continua così piccolina che siamo fieri di te. (https://www.facebook.com/laura.losero/media_set?set=a.10212267821223131.1073741946.1006237100&type=3)

Timea, Hateya ed Abeque non hanno avuto un anno ricco di esposizioni causa cucciolate.. Timea a sorpresa ha partorito una cucciolata da Diggilo, Abeque ha partorito 6 fantastiche cucciole da Diggilo ( cucciolata molto tecnica  la sua e tanto sospirata da me) , Hateya invece ha dato alla luce 7 cuccioli (il papà è il nostro ex cucciolo Bengold)..

Grandi successi in expo anche per i nostri ex cuccioli..

Viveur (figlio di Hateya e Pepsi / 2013) è diventato Supreme Premior.

Bengold (figlio di Timea e Diggilo /2016) è diventato International Champion e in seguito International Premior durante il World Show in Olanda.

Benelli ( figlio di Hateya e Diggilo / 2016) e Bianca ( figlia di Timea e Diggilo ) sono diventati National Premior e concorrono per il titolo di International Premior.

Grazie alle loro famiglie che li hanno esposti con onore per questi successi in expo.